A casa di nonna

Richiedi DisponibilitàBed And BreakfastPrenota Online

Niccolò Jommelli, 15/a - 04022 Fondi (Latina)

Telefono: 3284473732

Email: bebacasadinonna@gmail.com



A casa di nonna” è una struttura con ingresso indipendente, ottimamente posizionata a pochi minuti sia dal centro di Fondi e dai luoghi dello shopping, che dai siti di interesse storico, artistico e culturale di cui è ricco il nostro territorio.

Situato in una zona tranquilla e lontana dal traffico, il B&b si affaccia su un piccolo giardino e propone un appartamento completamente climatizzato, composto da 2 confortevoli camere (1 matrimoniale e 1 singola, con eventuale letto a castello), 1 bagno con vasca/doccia, asciugacapelli e occorrente per la pulizia personale e 1 salone che comprende 1 zona soggiorno/relax con TV e divano letto (2 posti) e 1 cucina totalmente accessoriata ( piano cottura, forno elettrico e forno microonde, frigo, lavastoviglie, macchina del caffè e tutto il necessario per l’utilizzo della cucina, ma non mancano ferro e asse da stiro). Il tutto per un totale di 6 posti letto.

L’arredamento è curato nei minimi particolari, in stile classico/antico molto ricercato, con mobili dell’ ‘800 di pregevole fattura.

Tutto contribuisce a rendere la struttura elegante, confortevole e accogliente, per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno indimenticabile. E’ l’ideale per coppie che vogliono trascorrere un romantico week-end nella privacy e riservatezza, ma anche per le famiglie che vogliono usufruire del mare e delle belle spiagge del nostro litorale o di Sperlonga,Gaeta, Terracina, oppure del fresco delle colline di Lenola, tutte località distanti solo pochi Km.

Tutti gli ospiti che volessero utilizzare i mezzi pubblici, possono trovare, solo a pochi minuti a piedi, i servizi di linea / navetta, compatibili con gli orari dei treni presso la stazione di Fondi/Sperlonga, nonché i bus di linea che portano alle varie località marine e montane.

Il Wifi è gratuito e presente in tutta la struttura.

Il parcheggio è gratuito ed è assicurato sia all’interno del giardino che all’esterno del cancello.

Gli ospiti sono liberi di prenotare tutto l’appartamento oppure utilizzare la versione B&b, senza l’uso della cucina ( anche se la macchina del caffè è sempre a disposizione di tutti!) prenotando 1 sola camera , sia matrimoniale che singola,con il bagno, usufruendo comunque sempre degli ampi spazi che permettono molta libertà di movimento e di relax, conservando nello stesso tempo la totale privacy.

I proprietari con la loro cordialità si mettono a disposizione per fornire suggerimenti e indicazioni e per aiutare gli ospiti a “vivere” una vacanza indimenticabile. Su richiesta, sono in grado di fornire la “Nuova guida completa della città di Fondi” e di organizzare anche escursioni sul territorio con l’ausilio di una Guida turistica autorizzata e acccreditata presso la provincia di Latina, regolarmente iscritta all’albo di pertinenza.

Soggiornare “A casa di nonna” vi farà sentire veramente “a casa”, tra ricordi e memorie di tempi passati, perché dove tutto è a”dimensione famiglia” si vive sempre con più serenità e armonia. Provare per credere!